Eibar, sul web video hard di Enrich e Luna che fanno sesso: "Chiediamo scusa a tutti"

Enrich e Luna dell'Eibar: un video sul web li ritrae mentre fanno sesso con una donna. I due fuori dalla squadra per l'amichevole del giovedì, la ragazza li avrebbe denunciati.

Non si prospetta un bel periodo per due giocatori dell'Eibar, nello specifico Sergi Enrich ed Antonio Luna. I due infatti sono stati i protagonisti di un video, circolato sul web, all'interno del quale fanno sesso con una donna.

Successivamente alla divulgazione delle immagini, i diretti interessati, tramite il profilo ufficiale di Twiter di Enrich, hanno chiesto scusa a tutti, aggiungendo che "la diffusione del video potrebbe danneggiare si la nostra immagine ma soprattutto anche l'immagine del club che rappresentano. Siamo coscienti del fatto che essendo calciatori professionisti dobbiamo dare l'esempio, soprattutto ai giovani. Per questo motivo chiediamo scusa se questo nostro gesto ha potuto ferire qualcuno".

Enrich, nella giornata di mercoledì, ha però voluto aggiungere come si tratti in fin dei conti "della registrazione di un atto intimo e privato, effettuata tra gli adulti con pieno consenso da tutti e nel campo della libertà tutti godiamo".

L'Eibar ha deciso di non contare su di loro per la gara amichevole del giovedì contro il Leganes. Alla ripresa del campionato saranno nuovamente in squadra? Ancora tutto da stabilire, sopratutto considerando chhe secondo 'El Mundo', la ragazza protagonista del video avrebbe denunciato i due giocatori, considerando che nel filmato la stessa dice chiaramente di non voler essere filmata, ottenendo un secco rifiuto. Guai seri per Luna ed Enrich.